CORSO PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Corsi di formazione professionale riservati a quanti intendano acquisire l'idoneità per l'esercizio dell'attività di Agente e Rappresentante di commercio.

La Camera di Commercio organizza corsi di formazione professionale riservati a quanti intendano acquisire l'idoneità per l'esercizio dell'attività di Agente e Rappresentante di commercio.
I corsi, riconosciuti dalla Provincia di Terni e dalla Regione dell'Umbria, sono a numero chiuso e si tengono ciclicamente appena raggiunto un numero sufficiente di partecipanti; farà fede la data di arrivo della domanda.
La loro durata è di 108 ore e si svolgono in due pomeriggi (martedì e giovedì) per complessive 8 ore settimanali.
Il costo è di euro 400,00 da versare al momento della convocazione tramite bollettino di conto corrente postale sul c/c n. 11050051 intestato a: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Terni (specificando nella causale: corso Agenti e Rappresentanti di Commercio)

RIFERIMENTI

Ufficio Artigianato ed Attività Regolate: 0744 489269-252-255

Scheda di iscrizione a corso agenti e rappresentanti di commercio - scheda_iscriz_corso_agenti.pdf