CORSO PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Corsi di formazione professionale per la preparazione all’esame di abilitazione per l'attività di Agente di Affari in mediazione.

La Camera di Commercio organizza corsi di formazione professionale per la preparazione all’esame di abilitazione per l'attività di Agente di Affari in mediazione.
I corsi, riconosciuti dalla Provincia di Terni e dalla Regione dell'Umbria, sono a numero chiuso e si tengono ciclicamente appena raggiunto un numero sufficiente di partecipanti; farà fede la data di arrivo della domanda.
La loro durata è di 108 ore e si svolgono in due pomeriggi (martedì e giovedì) per complessive 8 ore settimanali.
Il costo è di euro 425,00 da versare al momento della convocazione tramite bollettino di conto corrente postale sul c/c n. 11050051 intestato a: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Terni (specificando nella causale: corso Agenti di Affari in Mediazione Immobiliare)

RIFERIMENTI

Ufficio Artigianato ed Attività Regolate: 0744 489269-252-255

Scheda di iscrizione a corso agenti affari in mediazione - scheda_iscriz_corso_mediatori.pdf