GUIDA ADEMPIMENTI SOCIETARI

La guida interattiva è lo strumento on line creato dal sistema camerale e messo a disposizione di imprese, professionisti e associazioni che fornisce un chiaro e sintetico quadro dei principali adempimenti pubblicitari nei confronti del registro delle imprese e delle altre pubbliche amministrazioni destinatarie della comunicazione unica ai sensi dell'art. 9 del D.L. 31 gennaio 2007, n. 7, convertito nella Legge n. 40/2007.

download file: Procura_Per_Comunica.pdf

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2018 Vai alla pagina