TerniEconomia al passo con l'impresa!

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Precedenti OIV Scritto da Claudio 370
Rappresentazione grafica - anno 2018 Scritto da Claudio 766
Enti di diritto privato controllati - anno 2018 Scritto da Claudio 729
Società partecipate - anno 2018 Scritto da Claudio 663
Enti pubblici vigilati - anno 2018 Scritto da Claudio 745
Relazione sulla performance - Anno 2017 Scritto da Claudio 1039
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Scritto da Claudio 1472
Amministratori ed esperti Scritto da Claudio 1567
Relazione sulla performance - Anno 2016 Scritto da Claudio 1469
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Scritto da Claudio 1999
Dati sui pagamenti del servizio sanitario regionale Scritto da Claudio 1612
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio 1436
Atti di programmazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio 1654
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Scritto da Claudio 1460
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Scritto da Claudio 1913
Bilancio Consuntivo 2015 Scritto da Claudio 2235
Rappresentazione grafica - anno 2015 Scritto da Claudio 2307
Rappresentazione grafica - anno 2014 Scritto da Claudio 2321
Rappresentazione grafica - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2366
Enti di diritto privato controllati - anno 2015 Scritto da Claudio 2277
Enti di diritto privato controllati - anno 2014 Scritto da Claudio 2446
Enti di diritto privato controllati - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2163
Società partecipate - anno 2015 Scritto da Claudio 2494
Società partecipate - anno 2014 Scritto da Claudio 2283
Società partecipate - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2276
Enti pubblici vigilati - anno 2015 Scritto da Claudio 2408
Enti pubblici vigilati - anno 2014 Scritto da Claudio 2213
Relazione sulla Performance - Anno 2014 Scritto da Claudio 2442
Bilancio Consuntivo 2014 Scritto da Claudio 2711
Bilancio Consuntivo 2013 Scritto da Claudio 3977
CUSTOMER SATISFACTION Scritto da Claudio 2953
Relazione sulla Performance - Anno 2013 Scritto da Claudio 3718
Procedimenti di autorizzazione e concessione Scritto da Claudio 2981
Bilancio preventivo 2014 Scritto da Claudio 4328
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2014-2016 Scritto da Claudio 3804
ELENCO SITI TEMATICI Scritto da Claudio 7950
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Scritto da Claudio 6973
INTERNET PRIVACY Scritto da Claudio 6648
IBAN e pagamenti informatici Scritto da Claudio 4291
Indicatore di tempestività dei pagamenti e ammontare complessivo dei debiti Scritto da Claudio 4119
Liste di attesa Scritto da Claudio 4050
Tempi medi di erogazione dei servizi Scritto da Claudio 4428
Costi contabilizzati Scritto da Claudio 4564
Class action Scritto da Claudio 3916
Carta dei servizi e standard di qualità Scritto da Claudio 3909
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Scritto da Claudio 4277
Bilancio preventivo e consuntivo Scritto da Claudio 5066
Provvedimenti dirigenti amministrativi Scritto da Claudio 5306
Provvedimenti organi indirizzo politico Scritto da Claudio 4598
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Scritto da Claudio 4264
Monitoraggio tempi procedimentali Scritto da Claudio 4339
Tipologie di procedimento Scritto da Claudio 4444
Dati aggregati attività amministrativa Scritto da Claudio 4178
Rappresentazione grafica Scritto da Claudio 3915
Enti di diritto privato controllati Scritto da Claudio 4101
Società partecipate Scritto da Claudio 4425
Enti pubblici vigilati Scritto da Claudio 4127
Benessere organizzativo Scritto da Claudio 4202
Dati relativi ai premi Scritto da Claudio 4560
Ammontare complessivo dei premi Scritto da Claudio 4309
Relazione OIV sul funzionamento complessivo del sistema Scritto da Claudio 3612
Relazione sulla performance Scritto da Claudio 4111
Piano della performance Scritto da Claudio 4717
Il sistema di misurazione e valutazione della performance Scritto da Claudio 4104
OIV - Organismo Indipendente di Valutazione Scritto da Claudio 4313
Contrattazione integrativa Scritto da Claudio 4843
Contrattazione collettiva Scritto da Claudio 3841
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Scritto da Claudio 4322
Tassi di assenza Scritto da Claudio 4337
Personale non a tempo indeterminato Scritto da Claudio 4289
Dotazione organica Scritto da Claudio 4498
Posizioni organizzative Scritto da Claudio 4682
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Scritto da Claudio 4669
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 2013-2016 Scritto da Claudio 4372
Telefono e posta elettronica Scritto da Claudio 4717
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI Scritto da Claudio 5209
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Scritto da Claudio 4429
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Scritto da Claudio 6767
Atti generali Scritto da Claudio 5700
Attestazioni O.I.V. sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione Scritto da Claudio 4059
Programma per la Trasparenza e l'Integrità Scritto da Claudio 4618
ATTI DI CONCESSIONE Scritto da Claudio 5364
CRITERI E MODALITA' Scritto da Claudio 4779
RINNOVO CONSIGLIO CAMERALE Scritto da Claudio 10208
Bilancio Preventivo 2013 Scritto da Claudio 3666
Bilancio Preventivo 2012 Scritto da Claudio 3398
Bilancio Preventivo 2011 Scritto da Claudio 3337
Bilancio Preventivo 2010 Scritto da Claudio 3418
Bilancio Consuntivo 2012 Scritto da Claudio 3426
Bilancio Consuntivo 2011 Scritto da Claudio 3277
Bilancio Consuntivo 2010 Scritto da Claudio 3379
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE Scritto da Claudio 5048
Relazione sulla Performance - Anno 2012 Scritto da Claudio 4052
Relazione sulla performance - Anno 2011 Scritto da Claudio 3812
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2013-2015 Scritto da Claudio 4038
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2012-2014 Scritto da Claudio 3816
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2011-2013 Scritto da Claudio 3789
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI Scritto da Claudio 5210
PRESIDENTE Scritto da Claudio 4437
ALTRI CONTENUTI Scritto da Claudio 6078
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA Scritto da Claudio 3972
STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE Scritto da Claudio 4103
INFORMAZIONI AMBIENTALI Scritto da Claudio 4027
PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO Scritto da Claudio 4241
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Ufficio di Orvieto Dal 1° giugno l'ufficio è aperto il giovedì nei seguenti orari: dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30

A partire dal 1 giugno 2019, la domanda di rilascio del certificato di origine deve essere presentata obbligatoriamente in modalità telematica.

PEC revocate o non valide Vai alla pagina

Tassa di concessione governativa: non è più dovuta per diversi tipi di attività Vai alla pagina

Applicazione bolli e diritti nelle pratiche telematiche al R.I. Vai alla pagina

La Guida Interattiva Nazionale Unioncamere per gli adempimenti societari
Individuare in modo interattivo gli adempimenti pubblicitari nei confronti del Registro Imprese.Vai alla pagina

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2019 Vai alla pagina

Regolamento per la concessione di contributi agli Organismi di garanzia collettiva fidi Vai alla pagina

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