PROVVEDITORATO

Per ottenere informazioni su:
• Adempimenti connessi ai procedimenti riguardanti gare, trattative private e servizi in economia
• Stipula, esecuzione e custodia dei contratti e tenuta del relativo registro
• Gestione dei beni mobili ed immobili con la manutenzione e conservazione degli stessi
• Acquisti forniture di beni e servizi

Tentata vendita di beni camerali
Questa Camera, in riferimento alla determinazione del Segretario generale n. 398 dell’11.11.2014, intende procedere alla tentata vendita di materiale vario, con un’offerta minima, da parte degli eventuali acquirenti, di € 10,00 per ogni oggetto.
Chiunque fosse interessato all’acquisizione di uno o più beni di cui sopra dovrà farne richiesta all’Ente camerale all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando la propria offerta entro il 12.12.2014.
Il materiale, di cui si allega elenco, potrà essere visionato presso la sede camerale, previa comunicazione al predetto indirizzo.

Elenco beni

Ufficio Provveditorato