ALBO CAMERALE

La legge prevede che una serie di atti riguardanti in vario modo l'attività della Camera di Commercio devono ricevere adeguata pubblicità tramite la pubblicazione all'albo camerale.
Recenti disposizioni normative hanno introdotto il passaggio dall'albo cartaceo all'albo informatico, prevedendo la pubblicazione degli atti sui siti.
Le modalità di pubblicazione, le limitazioni ed esclusioni dalla stessa sono disciplinate, oltre che dalla legge, dal regolamento per la pubblicazione degli atti nel sito informatico della Camera di commercio di Terni, approvato con deliberazione del Consiglio camerale n. 5 del 28.04.2011.
Le deliberazioni del Consiglio e della Giunta e le determinazioni vengono pubblicate all'albo camerale per una settimana (art. 62 comma 1, R.D. 2011/1934).
Le determinazioni e le deliberazioni degli organi camerali sono consultabili per tutto il periodo in cui risultano in pubblicazione.
Di norma la pubblicazione avviene integralmente. E’ possibile la pubblicazione per estratto, omettendo i riferimenti a dati, anche di natura parasensibile, che possano comportare la lesione del diritto alla riservatezza di terzi.
Qualora tali atti rientrino tra quelli la cui pubblicazione è esclusa dalla legge o dal regolamento camerale in materia, sarà visibile il solo oggetto, privo di riferimenti a dati personali.

Vai all'Albo Camerale per Deliberazioni e Determinazioni

Vai all'Albo Camerale per i provvedimenti del Commissario ad acta per la procedura di costituzione della Camera di Commercio dell'Umbria

Vai alla pagina degli Avvisi e Gare

-------------------------------------------

COMITATO "PRODUTTORI PAMPEPATO DI TERNI"
RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO IGP "PAMPEPATO DI TERNI  - PANPEPATO DI TERNI"
Invito alla riunione di pubblico accertamento il 27 giugno alle ore 11 presso la Camera di commercio.

-------------------------------------------

ISCRIZIONE D’UFFICIO NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA NOTIZIA CHE L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) È REVOCATO O INESISTENTE. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO - ANNO 2019

Avvio procedimento PEC (pubblicato il 23 ottobre 2019 - scad. 21 novembre 2019)
Elenco PEC revocate

-------------------------------------------

ISCRIZIONE D’UFFICIO NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA NOTIZIA CHE L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) È REVOCATO O INESISTENTE. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO - ANNO 2018

Avvio procedimento PEC (pubblicato il 3 luglio 2018 - scad. 2 agosto 2018)
Elenco PEC revocate
Elenco PEC inesistenti

-------------------------------------------

ISCRIZIONE D’UFFICIO NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA NOTIZIA CHE L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) È REVOCATO O NON VALIDO. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Avvio procedimento PEC (pubblicato il 29 marzo 2016 - scad. 30 aprile 2016)
Elenco PEC revocate o non valide
Determina del Conservatore
Provvedimento del Giudice del Registro delle Imprese R.G.A.V. n. 855/2016 del 15/07/2016

-------------------------------------------

Registro delle Imprese - DPR 247/2004 - Cancellazioni d’ufficio imprese individuali non più operative.

Avviso (pubblicato il 15 settembre 2016 - scad. 31 ottobre 2016)

Allegato A Mancanza atti di gestione
Allegato B Decesso imprenditore
Allegato C Partita iva cessata

-------------------------------------------

Registro delle Imprese - DPR 247/2004 - Cancellazioni d’ufficio società di persone non più operative.

Avviso (pubblicato il 13 dicembre 2016 - scad. 31 gennaio 2017)

Allegato A Mancanza atti di gestione
Allegato B Partita iva cessata

AVVISI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI

GAL Ternano

Per visionare tutti i bandi emessi dal GAL Ternano clicca qui

------------

Agenzia del Demanio

- Avviso di selezione di operatori qualificati cui trasferire veicoli ai fini della demolizione
Gestione del servizio, per ambiti territoriali provinciali, di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione.
Tipologia: delibera a contrarre con procedura aperta
Prot. n. 2020/2123/ RI del 12/10/2020
Termine per la presentazione delle offerte: 11 dicembre 2020 ore 12:00
Vai alla pagina del sito dell'Agenzia del Demanio