ALBO CAMERALE

La legge prevede che una serie di atti riguardanti in vario modo l'attività della Camera di Commercio devono ricevere adeguata pubblicità tramite la pubblicazione all'albo camerale.
Recenti disposizioni normative hanno introdotto il passaggio dall'albo cartaceo all'albo informatico, prevedendo la pubblicazione degli atti sui siti.
Le modalità di pubblicazione, le limitazioni ed esclusioni dalla stessa sono disciplinate, oltre che dalla legge, dal regolamento per la pubblicazione degli atti nel sito informatico della Camera di commercio di Terni, approvato con deliberazione del Consiglio camerale n. 5 del 28.04.2011.
Le deliberazioni del Consiglio e della Giunta e  le determinazioni vengono pubblicate all'albo camerale per una settimana (art. 62 comma 1, R.D. 2011/1934).
Le determinazioni e le deliberazioni degli organi camerali sono consultabili per tutto il periodo in cui risultano in pubblicazione.
Di norma la pubblicazione avviene integralmente. E’ possibile la pubblicazione per estratto, omettendo i riferimenti a dati, anche di natura parasensibile, che possano comportare la lesione del diritto alla riservatezza di terzi.
Qualora tali atti rientrino tra quelli la cui pubblicazione è esclusa dalla legge o dal regolamento camerale in materia, sarà visibile il solo oggetto, privo di riferimenti  a dati personali.

Vai all'Albo Camerale per Deliberazioni e Determinazioni

Vai all'Albo Camerale per i provvedimenti del Commissario ad acta per la procedura di costituzione della Camera di Commercio dell'Umbria

Vai alla pagina degli Avvisi e Gare

-------------------------------------------

ISCRIZIONE D’UFFICIO NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA NOTIZIA CHE L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) È REVOCATO O NON VALIDO. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Avvio procedimento PEC (pubblicato il 29 marzo 2016 - scad. 30 aprile 2016)
Elenco PEC revocate o non valide
Determina del Conservatore
Provvedimento del Giudice del Registro delle Imprese R.G.A.V. n. 855/2016 del 15/07/2016

-------------------------------------------

Registro delle Imprese - DPR 247/2004 - Cancellazioni d’ufficio imprese individuali non più operative.

Avviso (pubblicato il 15 settembre 2016 - scad. 31 ottobre 2016)

Allegato A Mancanza atti di gestione
Allegato B Decesso imprenditore
Allegato C Partita iva cessata

-------------------------------------------

Registro delle Imprese - DPR 247/2004 - Cancellazioni d’ufficio società di persone non più operative.

Avviso (pubblicato il 13 dicembre 2016 - scad. 31 gennaio 2017)

Allegato A Mancanza atti di gestione
Allegato B Partita iva cessata

AVVISI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI

GAL Ternano

Convocazione Assemblea Generale dei Soci del GAL Ternano
Vai al sito del GAL Ternano

GAL Ternano

PROGETTO UMBRIA LASCIATI SORPRENDERE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO PASSIONE ITALIA
MADRID (SPAGNA) dal 01 al 03 giugno 2018
Misura 19.3 “Cooperazione” - PSR 2014/2020.
vai al sito del GAL Ternano

Regione Umbria

Bandi per i quali è ancora aperta la possibilità di presentare domanda di partecipazione da le agenzie formative ed altri soggetti attuatori.
Vai al sito della Regione Umbria

Istituto Tecnico Tecnologico "Allievi-Sangallo"-Terni

Fondi strutturali europei - PON (Programma Operativo Nazionale)
Alternanza per competenze - Vai al progetto

GAL Trasimeno Orvietano

Avvisi
- AVVISO PUBBLICO MIS. 19.2 AZ. 6 "Riqualificazione dei paesaggi rurali per la valorizzazione e la tutela attiva del patrimonio territoriale nelle aree rurali" (Vai alla pagina del sito del GAL Ternano)
- AVVISO PUBBLICO MIS. 19.2 AZ. 5 "Interventi di riqualificazione della rete dei percorsi mediante il miglioramento dell’accessibilita’ e della fruizione per lo sviluppo del turismo sostenibile" (Vai alla pagina del sito del GAL Ternano)
- AVVISO PUBBLICO MIS. 19.2 AZ.4 - "Interventi di miglioramento dei servizi di base, sociali e culturali ricreativi finalizzati alla rigenerazione multifunzionale e alla rivitalizzazione dei borghi storici delle aree rurali" (Vai alla pagina del sito del GAL Ternano)

Scadenza 02/05/2018

Tribunale di Terni - Ufficio Fallimentare

Avviso - La vendita per il giorno 05 marzo 2018 ore 12

-------------------------------------------

Terre Vive 2017: avviso di vendita terreni agricoli dello Stato in Toscana e Umbria - Scadenza presentazione offerte 22/02/2018 ore 12,00
Vai alla pagina dell'Agenzia del Demanio

LICEO RENATO DONATELLI
PON FSE
Bando di selezione Esperti e Tutor

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1.
Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

Patto 2000
Nomina Organismo di Vigilanza - D.lgs 231/2001 - Avviso per raccolta di manifestazioni d'interesse
Vai al sito

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2018 Vai alla pagina