TerniEconomia al passo con l'impresa!

PREMIO STORIE DI ALTERNANZA

A partire dal 17 settembre, e fino al 19 ottobre 2018 sarà possibile inviare le domande relative alla prima sessione del bando "PREMIO STORIE DI ALTERNANZA" bando rivolto alle scuole del territorio.

A partire dal 1 febbraio e fino al 12 aprile 2019 sarà possibile inviare le domande relative alla seconda sessione del bando "PREMIO STORIE DI ALTERNANZA" bando rivolto alle scuole del territorio.

Le candidature degli Istituti scolastici al premio "Storie di alternanza" sono gestite tramite l’applicativo disponibile al sito www.storiedialternanza.it.

L'iniziativa, di respiro nazionale e alla quale l'ente camerale ha prontamente aderito, si pone l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado della provincia di Terni, con l’assegnazione di premi in denaro e buoni in libri ed attrezzature per i progetti di alternanza vincitori.
Il Premio prevede due livelli di partecipazione: il primo locale, promosso e gestito dalla Camera di commercio di Terni, il secondo nazionale, gestito da Unioncamere, a cui si accederà solo se si supera la selezione locale.

Per maggiori informazioni - Ufficio Promozione e Informazione economica 0744.489244-262 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

 

Risultati selezione locale 2017

Risultati selezione locale 2018 - prima sessione

Risultati selezione locale 2018 - seconda sessione

In evidenza

Chiusura sede di Orvieto - La sede rimarrà chiusa il 27/12/2018 e il 03/01/2019

Selezione per nomina O.I.V. - Scadenza 30/11/2018 Vai alla pagina

PEC revocate o non valide Vai alla pagina

Diritto annuale 2016 Dal 1° gennaio 2016 gli importi vengono ridotti del 40% Vai alla pagina

Tassa di concessione governativa: non è più dovuta per diversi tipi di attività Vai alla pagina

Applicazione bolli e diritti nelle pratiche telematiche al R.I. Vai alla pagina

La Guida Interattiva Nazionale Unioncamere per gli adempimenti societari
Individuare in modo interattivo gli adempimenti pubblicitari nei confronti del Registro Imprese.Vai alla pagina - Indice della Guida in .xlsx

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2018 Vai alla pagina

Regolamento per la concessione di contributi agli Organismi di garanzia collettiva fidi Vai alla pagina

Contatti

Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni 6 - 05100 Terni

Sede di Orvieto

Via G. Salvatori 1/H - 05019 Orvieto

-----------------------------------------

  • Tel: +39 0744 4891
  • Fax: +39 0744 406437

  • Tel-Fax Orvieto: +39 0763 305556

  • PEC: cciaa@tr.legalmail.camcom.it
  • P.IVA: 00369490552
  • C.F.: 80000970550

Mi piace su Facebook Seguici su Twitter



We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information