Bando di contributo EXPO 2015

Bando di contributo per supportare le imprese partecipanti ad "EXPO 2015" ed al "FUORI EXPO 2015"
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Terni, considerata l’importanza di cogliere le opportunità di valorizzazione imprenditoriale e territoriale che offre una vetrina mondiale come l’Expo 2015, con tale bando intende supportare le imprese che parteciperanno direttamente all’Expo 2015 o agli eventi riconosciuti e patrocinati da Expo 2015 organizzati nell’area metropolitana milanese- Fuori Expo 2015.
Domanda

Dal 28/01/2021 la Camera di commercio di Terni si è accorpata alla Camera di commercio di Perugia per dar vita ad un'unica camera di livello regionale, la CAMERA DI COMMERCIO DELL'UMBRIA.

I riferimenti e le informazioni contenute  su questo sito non sono più aggiornate.

Vai al sito della Camera di commercio dell'Umbria.

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione

Sei qui: Home News Bando di contributo EXPO 2015