Avvia i tuoi progetti: start-up innovative, opportunità e strumenti

Il Ministero per lo Sviluppo Economico, in collaborazione con Unioncamere, organizza un evento per promuovere le START-UP innovative. Per la regione Umbria è stata scelta la Camera di Commercio di Terni.

Start-up innovative

Venerdì 30 Ottobre, 9.30 - Camera di Commercio di Terni
Sala Conferenze, Viale Battisti 8

L’evento affronterà le politiche e le misure, nazionali e regionali, a sostegno delle start up innovative con testimonianze dirette del territorio.

Per iscriversi

Dal 28/01/2021 la Camera di commercio di Terni si è accorpata alla Camera di commercio di Perugia per dar vita ad un'unica camera di livello regionale, la CAMERA DI COMMERCIO DELL'UMBRIA.

I riferimenti e le informazioni contenute  su questo sito non sono più aggiornate.

Vai al sito della Camera di commercio dell'Umbria.

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione

Sei qui: Home News Avvia i tuoi progetti: start-up innovative, opportunità e strumenti