OPEN DAY DONNA: per le imprese femminili ... di oggi e di domani

Il prossimo martedì 24 novembre, a partire dalle ore 9,00, la Camera di Commercio di Terni e il Comitato per l'imprenditoria femminile di Terni , organizzano una giornata di seminari e consulenze gratuite, rivolte alle aspiranti imprenditrici ed alle imprese femminili.

Il valore e l'importanza dell'impresa femminile nel tessuto economico sono sottolineati dai dati statistici evidenziati nel Report I NUMERI DELLE DONNE NELLE IMPRESE IN UMBRIA due su tutti: l'Umbria al 4° posto tra le regioni italiane come quota percentuale di imprese femminili e la forte emaggior capacità delle imprese rosa di fronteggiare la crisi.

E' importante quindi fornire il massimo supporto possibile, sia alle aspiranti imprenditrici, le imprese di domani, che alle imprenditrici già attive, le imprese di oggi.
Le tematiche che saranno affrontate nella giornata sono: opportunità agevolative attive, sia a livello nazionale che regionale, una prima analisi di fattibilità per l'export e come muovere i primi passi, la creatività e l' innovazione, il business plan e come promuoversi on line, social media e web

Luogo di svolgimento: la sede della Camera di Commercio, Largo don Minzoni, 6

Per iscriversi: compilare il modulo al seguente link http://bit.ly/1MW4EKN entro il 20 novembre 2015 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere al colloquio con i professionisti ed i relatori è obbligatoria la prenotazione, da specificare nel modulo di iscrizione.
I colloqui sono individuali, gratuiti ed hanno durata massima di 30 minuti.

Per garantire la massima efficacia degli incontri si invitano le interessate potranno segnalare nel modulo di iscrizione le domande o tematiche da affrontare con i professionisti. L'agenda degli incontri prenotati verrà inviata alcuni giorni prima dell'evento.

Per info: Comitato Imprenditoria Femminile - Segreteria organizzativa  0744 489227 - 244.

Un primo articolo di diffusione - Corriere dell'Umbria dell'11 novembre 2015

Dal 28/01/2021 la Camera di commercio di Terni si è accorpata alla Camera di commercio di Perugia per dar vita ad un'unica camera di livello regionale, la CAMERA DI COMMERCIO DELL'UMBRIA.

I riferimenti e le informazioni contenute  su questo sito non sono più aggiornate.

Vai al sito della Camera di commercio dell'Umbria.

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione

Sei qui: Home News OPEN DAY DONNA: per le imprese femminili ... di oggi e di domani