Dall'Idea al Mercato - Nuovi prodotti ed imprese in mostra

La Camera di commercio di Terni ha organizzato per il 24 marzo prossimo la manifestazione Dall'idea al mercato.

Dall'Idea al Mercato

L'iniziativa mostrerà i risultati dell'attività svolta nell’omonimo progetto per lo sviluppo di brevetti e per innovazione nelle piccole imprese del territorio.

Saranno presenti 12 aziende con i loro prodotti frutto di un percorso di innovazione produttiva o commerciale.

clicca qui per maggiori informazioni sul progetto Dall’ideal al mercato

Sei qui: Home News Dall'Idea al Mercato - Nuovi prodotti ed imprese in mostra