Le Pause intensamente Digitali del PID

Dopo l'incontro introduttivo, del 27 settembre in cui è stato presentato il Punto Impresa Digitale di Terni e le sue figure chiave, si entra nel vivo delle "PAUSE INTENSAMENTE DIGITALI",

I prossimi incontri : giovedì 25 ottobre, in cui si parlerà di Fatturazione Elettronica, in vista delle obbligatorietà previste per il 2019; si prosegue giovedì 15 novembre, con preziosi consigli su come iscriversi al MePA (Mercato Elettronico delle PA) e come utilizzarlo al meglio; giovedì 6 dicembre con un approfondimento sulle competenze digitali di base che ciascun imprenditore dovrebbe possedere per poter competere in mercati sempre più complessi, in particolare verranno analizzati gli strumenti Google per MPMI e i nuovi strumenti per il Pagamento Digitale, saranno inoltre forniti consigli su come impostare al meglio una strategia di Social Media Marketing.  Il primo ciclo di "Pause Intensamente Digitali" terminerà a gennaio 2019 (data da definire) con incontri di settore su agricoltura 4.0, artigianato 4.0 e turismo 4.0.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sala Borsino della Camera di Commercio di Terni, Largo Don Minzoni, 6.
Perché dedicarci parte della tua pausa pranzo? Con le pillole informative digitali riusciremo a fartene risparmiare molto altro!
Per registrarsi, bisogna visitare l’indirizzo bit.ly/PauseIntenamenteDigitali e compilare il relativo form d’iscrizione.

VALUTAZIONE MATURITA’ DIGITALE DELLA TUA IMPRESA
Come? Scattando un selfie della tua realtà aziendale!
Vai al link www.puntoimpresadigitale.camcom.it/selfdigitalassessment compila il questionario ed attendi il tuo report via mail.
Avrai così una base da cui partire per capire quali innovazioni dovresti introdurre in azienda per avere maggior competitività e risparmiare tempo e denaro.
Pensi possa essere utile approfondire l’analisi e capire quali investimenti realizzare? Contatta il PID Terni per avere lo ZOOM 4.0, una valutazione guidata, che faremo insieme a te,
prenota il tuo appuntamento inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattandoci telefonicamente ad uno dei seguenti numeri: 0744 489227 - 244 - 268 - 274 - 272. Lo sportello PID è attivo: dal lunedì al venerdì alle 8,30 alle 12,00, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 16,30.

Chiusura estiva sede di Orvieto - Dal 13 al 24 agosto 2018

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2018 Vai alla pagina