Nell’ambito della propria missione istituzionale di promozione del territorio la Camera di Commercio di Terni, in collaborazione con le Associazioni di categoria, organizza il  "1° Terre di San Valentino Festival", un’iniziativa dedicata alla valorizzazione delle eccellenze turistiche, artigianali ed enogastronomiche locali.

Per cinque giorni, dal 13 al 17 febbraio, il centro della città di Terni, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono, verrà animato da eventi e iniziative che vedranno protagonisti la storia, la cultura, le tradizioni, la natura e il paesaggio e le produzioni tipiche locali.
Il  "1° Terre di San Valentino Festival" si svolgerà quest’anno in contemporanea - oltre che con le celebrazioni liturgiche per la festività del Santo Patrono - con altre manifestazioni di rilievo quali la Maratona di San Valentino, San Valentino Arte, mostre, concerti, iniziative culturali ecc..

La partecipazione delle imprese è gratuita, per informazioni Servizio Promozione e  Informazione Economica
tel. 0744.489262-227-244

Avviso per le imprese 1° Terre di San Valentino Festival