Fatturazione elettronica: "E' l'ora di agire!"
Seminario di approfondimento - Lunedì 28/01/2019
La Camera di Commercio organizza un evento dedicato alla fatturazione elettronica, con approfondimenti su: adempimenti previsti dalla normativa in materia; funzionalità del servizio gratuito di Infocamere per emissione, invio e conservazione fatture, infine novità fiscali relative alla Legge di Bilancio 2019.
In particolare, ad oggi sono già circa 700 le imprese locali che hanno richiesto l'accesso al servizio gratuito per la fatturazione elettronica di Infocamere e del sistema camerale; durante il seminario l'esperto di Infocamere illustrerà le funzionalità di tale servizio.
Inoltre, grazie alla collaborazione con l'ODCEC di Terni e con l'UGDCEC di Terni, sarà presente anche un commercialista che approfondirà il funzionamento il Sistema di Interscambio - SDI attraverso esempi pratici, la Gestione delle operazioni Estere
e delle comunicazioni al Fisco.
Il seminario si terrà Lunedì 28 gennaio p.v. presso la Sala Conferenze della sede camerale, sita in via Battisti 8, a partire dalle ore 9,15.
La partecipazione è gratuita e libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili; per partecipare occorre iscriversi, entro giovedì 24 gennaio, al presente link https://goo.gl/ALKMSq
Per chi fosse interessato, al termine del seminario, saranno illustrate inoltre le funzionalità del Cassetto digitale dell'imprenditore; si consiglia pertanto di portare il proprio dispositivo di firma digitale.
Brochure sulla Fatturazione elettronica
Per informazioni contattare Punto Impresa Digitale Terni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0744489244 - 227 - 272