2^ Festival Terre di San Valentino - Avviso per le imprese

Nell’ambito della propria missione istituzionale di valorizzazione delle eccellenze produttive, la Camera di commercio di Terni, in collaborazione con le Associazioni di categoria, intende mettere a disposizione dei produttori locali, N.15 spazi in occasione delle iniziative che si svolgeranno dal 13 al 16 Febbraio p.v. per i festeggiamenti del Santo Patrono San Valentino.

Tali spazi saranno destinati alla vendita di prodotti tipici agroalimentari e dell’artigianato artistico e saranno resi identificabili attraverso l’uso del marchio “Terre di San Valentino” che l’ente camerale metterà a disposizione degli operatori selezionati.

Tutta la documentazione deve pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2020 esclusivamente per PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo di domanda

Sei qui: Home News 2^ Festival Terre di San Valentino - Avviso per le imprese