Orari della sede camerale di Terni

Per tutelare la salute di tutti e per esigenze di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i servizi camerali sono resi esclusivamente su appuntamento, utilizzando la nostra pagina Contatti, per esigenze urgenti e indifferibili; il pagamento potrà avvenire solo con bonifico bancario.

Le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il cassettodigitale dell’imprenditore utilizzando, per l’accesso, lo spid o la firma digitale mentre visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento con carta di credito; sono servizi che non richiedono registrazione né versamento di un credito prepagato.

Dettaglio dei servizi fruibili on-line

Sei qui: Home News Orari della sede camerale di Terni