La Regione Lombardia cerca aziende disponibili a produrre mascherine chirurgiche, mascherine FFP2, camici idrorepellenti, tute di protezione ed altri dispositivi utili.

Vengono valutati anche altri dispositivi che abbiano caratteristiche tecniche e di protezione analoghe, anche se prodotti con materiali o processi diversi e innovativi.

Si ricercano inoltre  disponibilità alla fornitura di questi ulteriori dispositivi, anch’essi necessari per fronteggiare l’emergenza Covid19:

- visiere di protezione;

- occhiali protettivi;

- occhiali protettivi a maschera;

- calzari/soprascarpe;

- cuffie copricapo;

- soluzione idroalcolica in litri;

- respiratori;

- postazioni di terapia intensiva.

Il link della Regione Lombardia a cui le imprese possono trovare tutti i dettagli è:

Sei qui: Home News Coronavirus: richiesta di disponibilità alle aziende e indicazioni tecniche per la produzione di mascherine e dispositivi di protezione individuale (DPI)