La CCIAA di Terni intende sostenere le micro e piccole imprese della provincia di Terni, concedendo contributi per l'abbattimento del tasso di interesse sui finanziamenti bancari finalizzati a favorire l’accesso al credito e alla liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica particolarmente critica.

Domande via PEC dal 20/04/2020 al 31/07/2020 salvo esaurimento fondi.

Domanda

Sei qui: Home News Intervento straordinario per favorire la liquidità delle imprese a seguito dell’emergenza da Covid-19