Bando internazionalizzazione 2020

Con deliberazione della Giunta camerale n. 34 del 25/06/2020 è stato approvato il Bando Internazionalizzazione 2020.

Il progetto nazionale "Sostegno all'Export dell'Italia" prevede tra le altre attività anche  l’emanazione di un bando di contributo alle imprese che investano in prodotti e/o servizi volti a favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso un maggiore utilizzo di strumenti innovativi, utilizzando la leva delle tecnologie digitali.

Lo stanziamento totale è di € 70.000,00  e l'importo massimo di ogni singolo voucher è € 5.000.

Domande dal 01/09/2020 al 30/09/2020 salvo esaurimento fondi.

Link al Bando

Link al modulo di domanda

Sei qui: Home News Bando internazionalizzazione 2020