LA STRATEGIA DI SOSTEGNO PUBBLICO PER L'EXPORT: IL PATTO PER L'EXPORT

Il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, in collaborazione con ICE, SACE, SIMEST e Conferenza delle Regioni intende realizzare attraverso le Camere di commercio una serie di eventi virtuali su base multiregionale al fine di informare le imprese circa le iniziative previste nel “Patto per l’export”.

Nello specifico si tratta di un Road Show in 10 tappe via web (una per ogni due regioni) che partirà il 31 agosto fino al 18 settembre.

Per Umbria e Marche l’appuntamento sarà l’11 settembre dalle 9,30 alle 11.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di ICE, Sace, Simest e Unioncamere, illustreranno ai partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o che intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per dare nuovo slancio al sistema produttivo.

Link per l'iscrizione

Per informazioni contattare l’Ufficio promozione e sviluppo: tel. 0744 489227/220/244/238, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sei qui: Home News Il sostegno pubblico all'export: l'11 settembre tappa per l'Umbria del roadshow per le imprese