"Le risorse del Martedì" : le risorse umane come un valore per l'azienda

Un ciclo di  tre incontri che la Camera di Commercio realizza in collaborazione con Associazione Italiana per la direzione del personale, Aidp Umbria, per fornire a Pmi ed imprenditori strumenti e approcci per affrontare le criticità e le sfide che l'emergenza Covid pone, attraverso una valorizzazione delle relazioni e delle risorse umane, sia in azienda che come partner (banche, rapporti con professionisti e consulenti).

Locandina

Tutti gli incontri si svolgeranno nella stessa fascia oraria 17,00-18,30, sono gratuiti, on line e con numero limitato

il 1° incontro si terrà
- Martedì 15 Settembre (Locandina)
"Temporary management, pmi e banche: un triangolo virtuoso?"
rivolto a Pmi, aziende principalmente familiari, manager e consulenti, tenuto da Maurizio Quarta Managing Partner di Temporary management & Capital Advisors e Gianbattista Rosa, Presidente di Active Ageing Academy che toccherà un tema strettamente legato al temporary e al travaso di esperienze, ovvero come l’esperienza e la saggezza del management "over 55" possono essere un fattore di successo anche, e soprattutto, in tempi di grandi incertezze, cambiamenti e innovazioni.

- Martedì 29 Settembre
"Come la funzione di HR può essere strategica nel fornire una analisi e proporre soluzioni coraggiose alla gestione aziendale", rivolto a pmi, imprenditori, consulenti e il relatore sarà Gianluca Cappellari, HR manager Certificato e business coach

- Martedì 6 Ottobre
"Il mestiere della selezione: metodi e strumenti per selezionare il personale in maniera efficace" sempre rivolto a pmi, imprenditori, consulenti, giovani, studenti universitari, che vedrà come relatrice Giulia Rosi, Direttore generale della Somministrazione Lavoro Srl

Per iscrizioni https://bit.ly/2YIYMON

Agli iscritti sarà inviata comunicazione con link e indicazioni per partecipare all'incontro.

Sei qui: Home News "Le risorse del Martedì" : le risorse umane come un valore per l'azienda