Il punto impresa digitale Terni presente alla Terni Digital Week

Si rinnova la collaborazione tra la Camera di Commercio di Terni e la Terni Digital Week anche nella seconda edizione, che si terrà dal 24 al 27 Settembre 2020.
L'Ente camerale infatti, oltre ad aderire al partenariato e patrocinare l'iniziativa, ospiterà nella propria sede alcuni  appuntamenti della manifestazione e interverrà con il proprio Punto Impresa Digitale - PID.

PID e Terni Digital Week

Terni Digital Week rappresenta uno dei principali appuntamenti sul digitale, tema che dal 2017 costituisce l'obiettivo dell'attività dei PID è fornire alle PMI, servizi in materia di innovazione e trasformazione digitale, supportandola nel divenire sempre più impresa 4.0.

Programma TDW

Per prenotarsi https://www.ternidigitalweek.com/prenotazione-panel/

Sei qui: Home News Il punto impresa digitale Terni presente alla Terni Digital Week