La città di Narni intende guardare al futuro culturale e turistico del territorio in un'ottica di rete e di sistema, puntando concretamente sullo sviluppo locale a base culturale.

Siamo lieti di invitare tutti coloro che, portatori di interesse, vorranno collaborare alla realizzazione di questo percorso, per presentare il bando di

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL SISTEMA CULTURALE E TURISTICO INTEGRATO DEL COMUNE DI NARNI.

L'incontro si terrà
SABATO 26 SETTEMBRE 2020,alle ore 10
presso AUDITORIOM BORTOLOTTI, COMPLESSO SAN DOMENICO.

Narni - Gestione del sistema culturale e turistico

Nel rispetto delle normative anticovid è necessaria la prenotazione entro e non oltre il giorno 24/09.
La prenotazione può essere effettuata chiamando i numeri 0744/747277-279 o rispondendo a questo indirizzo mail:
specificando nome, indirizzo e numero di telefono.

Il link per seguire la presentazione in diretta, qualora interessati e impossibilitati a partecipare:

Sei qui: Home News Comune di Narni: Affidamento Servizi di Gestione del sistema culturale e turistico integrato