Manifestazione di interesse per evento on-line "Terra madre - Salone del gusto"

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO on line “Terra Madre Salone del Gusto 2020” che si svolgerà da Ottobre 2020 ad Aprile 2021

Il Gal Ternano dà l'opportunità alle imprese/consorzi di produzione che operano nel settore artigianale, agricolo ed agroalimentare, presidi slow food, di partecipare all’evento on line, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio.

Le imprese, consorzi e presidi devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 20 comuni del GAL (Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Baschi, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni).

Scadenza per la presentazione delle domande: 06 novembre 2020.

Vai al link per scaricare avviso e allegati

Sei qui: Home News Manifestazione di interesse per evento on-line "Terra madre - Salone del gusto"