Vendita beni camerali in disuso

La Camera ha deciso di alienare beni di proprietà non più utilizzati o utilizzabili (Determinazione del Segretario generale n. 274 del 04/12/2020)

I beni in vendita sono:
Elenco

Chi è interessato all'acquisto di uno o più beni deve, entro 15 giorni dal giorno di pubblicazione sul sito camerale della presente comunicazione (29/12/2020), inviare una e-mail all'ufficio Patrimonio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di inventario e la descrizione e il prezzo offerto per l'acquisto di ogni bene.

L'offerta minima è di euro 5 per i beni di cui all’allegato.
Il bene sarà assegnato la richiedente che ha formulato l'offerta più alta e, a parità di offerta, alla prima richiesta pervenuta per ordine di tempo.

Per chi volesse visionare i beni, questi sono collocati nel primo piano seminterrato della sede camerale: occorre prendere appuntamento contattando i numeri 0744/489243-40-53.

Sei qui: Home News Vendita beni camerali in disuso