Premio regionale "Oro Verde dell'Umbria"

Aperti i termini per partecipare alla XXII edizione del Concorso Regionale per i migliori oli umbri Oro Verde dell’Umbria.

Il concorso si propone di valorizzare gli oli extravergini di oliva a denominazione di origine Umbria, per favorirne la conoscenza e l'apprezzamento da parte dei consumatori e per rafforzare la presenza sui mercati nazionali ed internazionali, con l'intento di stimolare olivicoltori e frantoiani al miglioramento della qualità del prodotto.

E' riservato agli oli extravergini d’oliva certificati DOP denominazione di origine protetta Umbria, e possono partecipare i detentori di prodotto pronto per l’immissione al consumo.

Le imprese del settore olivicolo, che intendono partecipare al concorso per la selezione dei migliori oli extravergini di oliva, hanno tempo fino al 4 febbraio 2021 per iscriversi tramite la piattaforma www.planbweb.it/ercoleolivario sezione Oro Verde oppure tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare è prevista una quota d’iscrizione pari ad  € 134,20 (110,00 +IVA) da versare a Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Perugia - codice IBAN IT67F020080303000029459544, pena esclusione dal concorso.

Vai al sito della CCIAA di Perugia per il regolamento e la modulistica

Sei qui: Home News Premio regionale "Oro Verde dell'Umbria"