Camera di Commercio dell'Umbria - Prime indicazioni operative

Il prossimo 29 gennaio 2021 nascerà la nuova Camera di Commercio dell’Umbria dall’accorpamento tra la Camera di Commercio di Terni e quella di Perugia.
L’unificazione porterà ad una conseguente riorganizzazione dei servizi.

Di seguito vengono elencate le prime indicazioni operative:
- I pagamenti effettuati tramite bonifico, bancomat e con Pago PA saranno possibili solo fino al 22/01/2021.
- Dal 25/1/2021 tutti i servizi saranno effettuati previo appuntamento solo con pagamento in CONTANTI (con importo preciso per mancanza del fondo cassa necessario a gestire i resti).
- I numeri di telefono rimangono al momento invariati così come gli indirizzi e-mail.

Sei qui: Home News Camera di Commercio dell'Umbria - Prime indicazioni operative