La nuova Camera di Commercio dell'Umbria

Il 28 gennaio 2021 si è costituita la nuova Camera di commercio dell’Umbria, nata dall’accorpamento tra la Camera di commercio di Terni e quella di Perugia.
CCIAA dell'UmbriaCon l'insediamento del nuovo Consiglio la Camera di commercio dell’Umbria  è diventata pienamente operativa, e da ora costituisce il punto di riferimento per le imprese del territorio e subentra in tutti i rapporti giuridici precedenti.
L’unificazione porterà ad una conseguente riorganizzazione dei servizi.
Per quanto riguarda l'informazione è stato già creato un nuovo sito internet www.umbria.camcom.it a cui da oggi le imprese della provincia di Terni dovranno fare riferimento per essere aggiornate su tutte le iniziative e le attività realizzate dalla Camera di commercio dell’Umbria.

Sei qui: Home News La nuova Camera di Commercio dell'Umbria