TerniEconomia al passo con l'impresa!

Area Gestione & Amministrazione

Con Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Terni 3 webinar gratuiti sulle applicazioni delle norme del Decreto Cura Italia, la gestione del bilancio in tempi di crisi ed il nuovo calendario fiscale.

#iomiformoacasa

 

Giovedì 30 aprile ore 15.30- 17.30
#CURAITALIA E #LIQUIDITA’: MISURE E ADEMPIMENTI PREVISTI    
Relatore: Stefano Stellati - Dottore commercialista, Presidente UGDCEC Terni
Verranno illustrate tutte le novità previste dai due decreti legge varati recentemente a seguito dell’emergenza Covid-19- Una panoramica su tutte le misure promosse, gli adempimenti.

 

Lunedì 4 maggio ore 15.30- 17.30
NORMATIVA COVID-19: IL NUOVO CALENDARIO FISCALE    
Relatore: Stefano Stellati - Dottore commercialista
Verranno illustrate tutte le novità previste dai ampi decreti legge varati recentemente a seguito dell’emergenza Covid-19- Una panoramica su tutte le misure promosse, gli adempimenti previsti e il quadro di scadenze e proroghe indicate.

Martedì 12  maggio ore 15.30- 17.30
LA GESTIONE DEL BILANCIO IN TEMPO DI CRISI    
Relatore: Stefano Stellati - Dottore commercialista
Come far fronte ai rischi correlati all’emergenza Covid- 19; dal problema della liquidità, gli effetti sul bilancio, i flussi di cassa.

Venerdì 22  maggio ore 15.30- 17.30
DECRETO CURAITALIA 2: TUTTI GLI INCENTIVI TRA CONFERME E NOVITA'
Relatore: Stefano Stellati - Dottore commercialista
Saranno illustrate tutte le nuove opportunità e le nuove misure economiche varate dal Governo con il Decreto di maggio "CuraItalia2"

Martedì 26  maggio ore 15.30- 17.30
IL COMMERCIO ELETTRONICO: ASPETTI FISCALI  E NORMATIVI
Relatore: Stefano Stellati - Dottore commercialista
Saranno approfonditi i profili fiscali e normativi per poter realizzare commercio elettronico

 

Gli appuntamenti saranno realizzati tramite Piattaforma Hangouts Meet
Il link ai webinar verrà inviato agli iscritti la mattina della giornata di svolgimento.

Iscrizioni al link

In evidenza

Ufficio di Orvieto Dal 1° giugno l'ufficio è aperto il giovedì nei seguenti orari: dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30

A partire dal 1 giugno 2019, la domanda di rilascio del certificato di origine deve essere presentata obbligatoriamente in modalità telematica.

PEC revocate o non valide Vai alla pagina

Tassa di concessione governativa: non è più dovuta per diversi tipi di attività Vai alla pagina

Applicazione bolli e diritti nelle pratiche telematiche al R.I. Vai alla pagina

La Guida Interattiva Nazionale Unioncamere per gli adempimenti societari
Individuare in modo interattivo gli adempimenti pubblicitari nei confronti del Registro Imprese.Vai alla pagina

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2019 Vai alla pagina

Regolamento per la concessione di contributi agli Organismi di garanzia collettiva fidi Vai alla pagina

Contatti

Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni 6 - 05100 Terni

-------------------------------------

Sede di Orvieto
Via G. Salvatori 1/H - 05019 Orvieto

  • Tel-Fax Orvieto: +39 0763 305556

 

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino al termine del periodo di emergenza Coronavirus

-------------------------------------

  • P.IVA: 00369490552
  • C.F.: 80000970550

Mi piace su Facebook Seguici su Twitter

Sei qui: Home Promozione Imprese #iomiformoacasa Gestione & amministrazione


We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information