Premio "TOP of the PID": il giusto risalto all’innovazione
L'iniziativa, organizzata e promossa da Unioncamere nell'ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale, è finalizzata a premiare le imprese  che hanno realizzato, o stanno realizzando, progetti di innovazione in chiave Impresa 4.0.

TOP of the PID

Accade spesso che le aziende, concentrate nei loro progetti e nei loro processi di sviluppo, riescano poco a far emergere tutto il loro lavoro; il Premio ha proprio questo obiettivo, far conoscere le proprie esperienze di innovazione direttamente dai protagonisti.
Le aziende selezionate avranno infatti l'opportunità di raccontare il loro progetto innovativo in eventi e fiere di rilievo nazionale.
Le candidature potranno essere inviate alla mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino al 31 luglio p.v.
Per saperne di più: Regolamento del premio

Domanda di adesione
1° parte
2° parte