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MODALITA' DI PAGAMENTO

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento delle spese di avvio e delle spese di mediazione potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
BONIFICO
Intestato a: Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni n. 6 - 05100 Terni
presso la Cassa di Risparmio di Orvieto IBAN IT 78 C 06220 14407 000000000332
CONTANTI
Presso l’Ufficio Cassa della Camera di Commercio, largo Don Minzoni n. 6, 2° piano.
CONTO CORRENTE POSTALE n. 11050051 Intestato a: Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni n. 6 - 05100 Terni

Avvertenze:
1. Indicazioni da riportare nella causale:
- "spese avvio mediazione n. __ /____ - nome parte" oppure  
- "spese mediazione n. __ /____  - nome parte".
2. Allegare sempre la prova del pagamento alla domanda o alla adesione alla mediazione;
3. Si segnala che la fattura sarà emessa in favore della parte istante e della parte convenuta che sono destinatarie del servizio. Non è, infatti, possibile emettere la fattura allo studio legale o a soggetti diversi dai portatori di interessi direttamente coinvolti nella mediazione (a riguardo Risoluzione del 13/06/1981 n.331350 - Min. Finanze - Tasse e Imposte Indirette sugli Affari).
4. L’intestatario della fattura deve comunicare se è soggetto alla fatturazione elettronica o alla scissione dei pagamenti (split payment)

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Contatti

Camera di Commercio di Terni
Largo Minzoni 6 - 05100 Terni

Sede di Orvieto

Via G. Salvatori 1/H - 05019 Orvieto

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  • Tel: +39 0744 4891
  • Fax: +39 0744 406437

  • Tel-Fax Orvieto: +39 0763 305556

  • PEC: cciaa@tr.legalmail.camcom.it
  • P.IVA: 00369490552
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