BREVETTO E MARCHI

Brevetto per invenzioni industriali e modelli d'utilità, modelli ornamentali e marchi d'impresa.

Presso l'Ufficio Brevetti della Camera di Commercio di Terni possono essere depositate le domande al fine di ottenere il brevetto per invenzioni industriali e modelli d'utilità e le domande per la registrazione di modelli ornamentali e marchi d'impresa.
I predetti depositi possono essere effettuati presso qualsiasi Camera di Commercio, negli stessi orari su tutto il territorio nazionale, ovvero direttamente presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) mediante plico Raccomandato con avviso di ricevimento all'indirizzo di via Molise n. 19 - 00187 Roma.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine relative ai Brevetti, ai Marchi ed ai Disegni e Modelli.

Ufficio Brevetti
Largo Don Minzoni, 6 - II piano
Tel. 0744/489245 fax 0744/406437

Apertura al pubblico:
Per il deposito: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni giorno feriale, sabato escluso (D.M. 25.9.1972)
Per informazioni: dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 12.00 e il martedì al giovedì: ore 15.30 - 16.30