Area Turismo Food & Beverage
- Visite: 1142
Un percorso pensato per gestire la crisi, rinnovarsi e prepararsi alla ripresa con webinar Change project srl, ISNART e una selezione dei migliori interventi alla BTO 2020: per tutti gli operatori del settore, con degli appuntamenti raccomandati a ristoratori ed albergatori ed altri pensati per gli operatori del turismo culturale.
Mercoledi 6 maggio ore 15.30-17.30
HOSPITALITY : COME PREPARARSI ALLA RIPRESA
Relatore Mario Cardone - https://www.linkedin.com/in/mario-cardone-5041601/
Panoramica dei Paesi più colpiti, quali le tipologie di strutture più colpite, cosa ci aspetta nel 2020, e come preparare un buon 2021 che ci riporti al “precorona”.
Giovedì 7 maggio ore 15.30-17.30
RISTORAZIONE: COME RINNOVARSI E MODIFICARE L’OFFERTA
Relatore Mario Cardone - https://www.linkedin.com/in/mario-cardone-5041601/
Come le aziende del settore possono rinnovarsi e modificarsi. Il delivery e la sua previsione di sviluppo. Le aziende più a rischio e quelle che avranno una possibile immediata ripresa.
----------------------------------------------------------------
"Far ripartire il turismo, da protagonista": quattro webconference, pensate per accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare, con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.
Lunedì 8 giugno programma, profilo relatori, iscrizione
“Come gestire la crisi per tornare a far business per ripensare l’offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione” con Gian Marco Montanari.
Martedì 9 giugno programma, profilo relatori, iscrizione
“Come coniugare Qualità e Sicurezza per le esigenze del turismo che verrà: l’Ospitalità Italiana in sicurezza” con Luciano Ippolito e Cinzia Fiore
Giovedì 11 giugno programma, profilo relatori, iscrizione
“Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente, per ridurre i costi e diventare più attrattivi per i clienti” con Federica Vazzola, Gabriella Chiellino e Francesco Casarin
Giovedì 18 giugno programma, profilo relatori, iscrizione
“Come ottimizzare la relazione tra turismo e web per non perdere il contatto con i propri clienti e per attirarne di nuovi” con Marco Baroni e Alberto Recanatesi
I webinar inizieranno alle ore 10, e avranno la durata di un'ora circa.
Per una migliore riuscita delle webconference si consiglia di accedere da un dispositivo con videocamera e microfono, o dallo smartphone, per avere l'opportunità di interagire con i relatori nel tempo dedicato al question time.
Per iscriversi compilare il form nei programmi della webconference scelta.
Istruzioni per accedere a ZOOM
Informazioni via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-----
REWIND BTO 2020: percorso formativo pensato per il comparto turistico dalla BTO 2020
https://www.buytourismonline.com/programma/
Per tutto il comparto
Google per il travel
https://www.buytourismonline.com/programma/google-per-il-travel/
Content marketing: partiamo dall’ascolto
https://www.buytourismonline.com/programma/content-marketing-partiamo-da-ascolto/
Facebook advertising: fai aumentare le tue prenotazioni
https://www.buytourismonline.com/programma/facebook-advertising/
L’innovazione nei processi aziendali, come affrontare il cambiamento
https://www.buytourismonline.com/programma/innovazione-nei-processi-aziendali-come-affrontare-il-cambiamento/
Per operatori settore turistico-ricettivo: alberghi e agriturismi, ristoranti
Instagram design: impara a progettare l'insta-grammabilità di hotel e ristoranti
https://www.buytourismonline.com/programma/instagram-design/
Web Usability per il Turismo. I consigli da riportare alla tua web Agency
https://www.buytourismonline.com/programma/web-usability-per-il-turismo/
Perché dovrei scegliere il tuo hotel? Questa è la domanda che si fanno i tuoi potenziali clienti. Sei certo di dare la risposta giusta?
https://www.buytourismonline.com/programma/evols/
L’impresa turistica 4.0: come affrontare la sfida del cambiamento
https://www.buytourismonline.com/programma/impresa-turistica-4-0/
Vendere servizi ancillari e raddoppiare le recensioni positive in hotel, senza muovere un dito… Grazie alla marketing automation: 8 tecniche pronte all’uso
https://www.buytourismonline.com/programma/wi-fi-hotel/
Albergatori e Vendita on-line: come capovolgere situazioni disastrose grazie ad Analisi Predittiva e Re-Azioni di Marketing
https://www.buytourismonline.com/programma/nozio/
Dai social in cantina e viceversa - rafforzare l'esperienza del visitatore
https://www.buytourismonline.com/programma/dai-social-in-cantina-e-viceversa/
Food & Wine: esperienze onlife di promozione turistica
https://www.buytourismonline.com/programma/food-wine-esperienze-onlife-di-promozione-turistica/
L'evoluzione digitale nella ristorazione tra opportunità, resistenze, benefici e nuovi scenari
https://www.buytourismonline.com/programma/evoluzione-digitale-nella-ristorazione/
Food delivery: un cambiamento che genera altri cambiamenti
https://www.buytourismonline.com/programma/food-delivery/
Per operatori del turismo culturale, guide turistiche, musei, associazioni, ed altre organizzazioni di settore
Dall’online all’on site. L’esperienza ambassador nella regione Friuli Venezia Giulia
https://www.buytourismonline.com/programma/fvg/
Web Usability per il Turismo. I consigli da ri-portare alla tua web Agency
https://www.buytourismonline.com/programma/web-usability-per-il-turismo/
Offrire ai viaggiatori un nuovo tipo di esperienza: vivere le città attraverso gli SmarTours
https://www.buytourismonline.com/programma/tibylo/
Undertourism: proporre e commercializzare esperienze uniche di un’Italia nascosta
https://www.buytourismonline.com/programma/undertourism-commercializzare-esperienze-italia-nascosta/
L’esperienza immateriale dell’arte e digitalizzazione. Opportunità per gli operatori del turismo
https://www.buytourismonline.com/programma/esperienza-immateriale-arte-e-digitalizzazione/