Certificazione di qualità delle imprese
- Visite: 3926
Un nuovo servizio per il settore edile ed agroalimentare.
Il Servizio per la qualità e la qualificazione del Made in Italy nasce anche alla Camera di commercio di Terni per supportare le MPMI in un nuovo e semplice percorso di qualificazione. L'obiettivo del progetto è sostenere la competitività delle imprese sui mercati attraverso la diffusione degli Schemi di qualificazione messi a punto dal Sistema Camerale nelle filiere più rappresentative del Made in Italy.
La CCIAA di Terni punta sulla certificazione di qualità per la filiera dell'edilizia e dei prodotti agrolimentari.
La certificazione Edilizia Sostenibile è per le micro, piccole e medie imprese della filiera dell'ediliza che lavorano con attenzione alla qualità alla sostenibilità e si integrano in un'ottica di filiera.
La certificazione Green Care è per le micro piccole e medie imprese che producono prodotti agroalimentari con attenzione ai consumi idrici ed energetici e desiderano farne una leva competitiva.
Presso la CCIAA di Terni sarà dunque possibile qualificare le imprese dell'intera filiera del settore edilizia e del settore agroalimentare.
Il 23 giugno si terranno gli incontri per le imprese interessate: alle ore 10,15 presentazione del progetto Edilizia sostenibile, alle 14.30 del progetto Green Care per i prodotti agroalimentari.
Verrà spiegato come ottenere la certificazione, i vantaggi per le imprese certificate e sarà possibile fare un primo audit.
Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per l'audit iniziale per entrambe le certificazioni contattare l’Ufficio Promozione e Sviluppo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 0744 489227-220.