Il percorso formativo, gratuito, è una delle attività del progetto nazionale Sostegno all’export delle PMI Progetto SEI, a cui ha aderito anche la Camera di Commercio di Terni.
Ha l'obiettivo di formare gli imprenditori sulle strategie e gli strumenti per operare sui mercati esteri, attraverso un percorso che affronti diversi temi quali come scegliere il  mercato a cui rivolgersi, il marketing internazionale ed il web marketing per l’internazionalizzazione, la contrattualistica, i trasporti e la gestione del rischio.

Programma

Per aderire occorre compilare il form al presente link https://bit.ly/2ZUPA8Y entro il 12 maggio p.v.

Sei qui: Home News Sostegno all’export delle PMI - Percorso formativo Mini Master in internazionalizzazione d’impresa