TerniEconomia al passo con l'impresa!

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Precedenti OIV Scritto da Claudio 519
Rappresentazione grafica - anno 2018 Scritto da Claudio 910
Enti di diritto privato controllati - anno 2018 Scritto da Claudio 880
Società partecipate - anno 2018 Scritto da Claudio 805
Enti pubblici vigilati - anno 2018 Scritto da Claudio 879
Relazione sulla performance - Anno 2017 Scritto da Claudio 1196
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Scritto da Claudio 1627
Amministratori ed esperti Scritto da Claudio 1718
Relazione sulla performance - Anno 2016 Scritto da Claudio 1626
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Scritto da Claudio 2161
Dati sui pagamenti del servizio sanitario regionale Scritto da Claudio 1778
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio 1580
Atti di programmazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio 1795
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Scritto da Claudio 1637
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Scritto da Claudio 2123
Bilancio Consuntivo 2015 Scritto da Claudio 2371
Rappresentazione grafica - anno 2015 Scritto da Claudio 2428
Rappresentazione grafica - anno 2014 Scritto da Claudio 2475
Rappresentazione grafica - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2489
Enti di diritto privato controllati - anno 2015 Scritto da Claudio 2407
Enti di diritto privato controllati - anno 2014 Scritto da Claudio 2596
Enti di diritto privato controllati - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2291
Società partecipate - anno 2015 Scritto da Claudio 2644
Società partecipate - anno 2014 Scritto da Claudio 2418
Società partecipate - anno 2012-2013 Scritto da Claudio 2417
Enti pubblici vigilati - anno 2015 Scritto da Claudio 2557
Enti pubblici vigilati - anno 2014 Scritto da Claudio 2364
Relazione sulla Performance - Anno 2014 Scritto da Claudio 2591
Bilancio Consuntivo 2014 Scritto da Claudio 2847
Bilancio Consuntivo 2013 Scritto da Claudio 4191
CUSTOMER SATISFACTION Scritto da Claudio 3104
Relazione sulla Performance - Anno 2013 Scritto da Claudio 3937
Procedimenti di autorizzazione e concessione Scritto da Claudio 3117
Bilancio preventivo 2014 Scritto da Claudio 4566
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2014-2016 Scritto da Claudio 4026
ELENCO SITI TEMATICI Scritto da Claudio 8232
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Scritto da Claudio 7219
INTERNET PRIVACY Scritto da Claudio 6815
IBAN e pagamenti informatici Scritto da Claudio 4538
Indicatore di tempestività dei pagamenti e ammontare complessivo dei debiti Scritto da Claudio 4329
Liste di attesa Scritto da Claudio 4217
Tempi medi di erogazione dei servizi Scritto da Claudio 4612
Costi contabilizzati Scritto da Claudio 4772
Class action Scritto da Claudio 4108
Carta dei servizi e standard di qualità Scritto da Claudio 4100
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Scritto da Claudio 4464
Bilancio preventivo e consuntivo Scritto da Claudio 5294
Provvedimenti dirigenti amministrativi Scritto da Claudio 5536
Provvedimenti organi indirizzo politico Scritto da Claudio 4769
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Scritto da Claudio 4441
Monitoraggio tempi procedimentali Scritto da Claudio 4495
Tipologie di procedimento Scritto da Claudio 4625
Dati aggregati attività amministrativa Scritto da Claudio 4326
Rappresentazione grafica Scritto da Claudio 4076
Enti di diritto privato controllati Scritto da Claudio 4244
Società partecipate Scritto da Claudio 4595
Enti pubblici vigilati Scritto da Claudio 4286
Benessere organizzativo Scritto da Claudio 4370
Dati relativi ai premi Scritto da Claudio 4714
Ammontare complessivo dei premi Scritto da Claudio 4445
Relazione OIV sul funzionamento complessivo del sistema Scritto da Claudio 3724
Relazione sulla performance Scritto da Claudio 4260
Piano della performance Scritto da Claudio 4890
Il sistema di misurazione e valutazione della performance Scritto da Claudio 4255
OIV - Organismo Indipendente di Valutazione Scritto da Claudio 4466
Contrattazione integrativa Scritto da Claudio 5006
Contrattazione collettiva Scritto da Claudio 3965
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Scritto da Claudio 4477
Tassi di assenza Scritto da Claudio 4499
Personale non a tempo indeterminato Scritto da Claudio 4471
Dotazione organica Scritto da Claudio 4673
Posizioni organizzative Scritto da Claudio 4880
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Scritto da Claudio 4848
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 2013-2016 Scritto da Claudio 4516
Telefono e posta elettronica Scritto da Claudio 4929
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI Scritto da Claudio 5372
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Scritto da Claudio 4560
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Scritto da Claudio 7148
Atti generali Scritto da Claudio 5931
Attestazioni O.I.V. sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione Scritto da Claudio 4200
Programma per la Trasparenza e l'Integrità Scritto da Claudio 4765
ATTI DI CONCESSIONE Scritto da Claudio 5545
CRITERI E MODALITA' Scritto da Claudio 4915
RINNOVO CONSIGLIO CAMERALE Scritto da Claudio 10515
Bilancio Preventivo 2013 Scritto da Claudio 3825
Bilancio Preventivo 2012 Scritto da Claudio 3582
Bilancio Preventivo 2011 Scritto da Claudio 3493
Bilancio Preventivo 2010 Scritto da Claudio 3585
Bilancio Consuntivo 2012 Scritto da Claudio 3574
Bilancio Consuntivo 2011 Scritto da Claudio 3427
Bilancio Consuntivo 2010 Scritto da Claudio 3546
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE Scritto da Claudio 5229
Relazione sulla Performance - Anno 2012 Scritto da Claudio 4189
Relazione sulla performance - Anno 2011 Scritto da Claudio 3933
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2013-2015 Scritto da Claudio 4180
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2012-2014 Scritto da Claudio 3954
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2011-2013 Scritto da Claudio 3949
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI Scritto da Claudio 5349
PRESIDENTE Scritto da Claudio 4573
ALTRI CONTENUTI Scritto da Claudio 6250
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA Scritto da Claudio 4099
STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE Scritto da Claudio 4258
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PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO Scritto da Claudio 4382
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In evidenza

Ufficio di Orvieto Dal 1° giugno l'ufficio è aperto il giovedì nei seguenti orari: dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30

A partire dal 1 giugno 2019, la domanda di rilascio del certificato di origine deve essere presentata obbligatoriamente in modalità telematica.

PEC revocate o non valide Vai alla pagina

Tassa di concessione governativa: non è più dovuta per diversi tipi di attività Vai alla pagina

Applicazione bolli e diritti nelle pratiche telematiche al R.I. Vai alla pagina

La Guida Interattiva Nazionale Unioncamere per gli adempimenti societari
Individuare in modo interattivo gli adempimenti pubblicitari nei confronti del Registro Imprese.Vai alla pagina

Manuale UnionCamere per il deposito dei bilanci 2019 Vai alla pagina

Regolamento per la concessione di contributi agli Organismi di garanzia collettiva fidi Vai alla pagina

Contatti

Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni 6 - 05100 Terni

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Sede di Orvieto
Via G. Salvatori 1/H - 05019 Orvieto

  • Tel-Fax Orvieto: +39 0763 305556

 

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino al termine del periodo di emergenza Coronavirus

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