TerniEconomia al passo con l'impresa!

Filtro
Rappresentazione grafica - anno 2018 Scritto da Claudio Valeriani 1789
Enti di diritto privato controllati - anno 2018 Scritto da Claudio Valeriani 1759
Società partecipate - anno 2018 Scritto da Claudio Valeriani 1703
Enti pubblici vigilati - anno 2018 Scritto da Claudio Valeriani 1747
Relazione sulla performance - Anno 2017 Scritto da Claudio Valeriani 2089
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Scritto da Claudio Valeriani 2657
Amministratori ed esperti Scritto da Claudio Valeriani 2764
Relazione sulla performance - Anno 2016 Scritto da Claudio Valeriani 2537
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Scritto da Claudio Valeriani 3253
Dati sui pagamenti del servizio sanitario regionale Scritto da Claudio Valeriani 2849
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio Valeriani 2477
Atti di programmazione delle opere pubbliche Scritto da Claudio Valeriani 2654
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Scritto da Claudio Valeriani 2629
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Scritto da Claudio Valeriani 3346
Relazione sulla Performance - Anno 2014 Scritto da Claudio Valeriani 3462
CUSTOMER SATISFACTION Scritto da Claudio Valeriani 3971
Relazione sulla Performance - Anno 2013 Scritto da Claudio Valeriani 5117
Procedimenti di autorizzazione e concessione Scritto da Claudio Valeriani 4165
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2014-2016 Scritto da Claudio Valeriani 5249
ELENCO SITI TEMATICI Scritto da Claudio Valeriani 10369
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Scritto da Claudio Valeriani 8869
INTERNET PRIVACY Scritto da Claudio Valeriani 7935
IBAN e pagamenti informatici Scritto da Claudio Valeriani 6390
Indicatore di tempestività dei pagamenti e ammontare complessivo dei debiti Scritto da Claudio Valeriani 5610
Liste di attesa Scritto da Claudio Valeriani 5364
Tempi medi di erogazione dei servizi Scritto da Claudio Valeriani 5719
Costi contabilizzati Scritto da Claudio Valeriani 6251
Class action Scritto da Claudio Valeriani 5288
Carta dei servizi e standard di qualità Scritto da Claudio Valeriani 5282
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Scritto da Claudio Valeriani 5580
Bilancio preventivo e consuntivo Scritto da Claudio Valeriani 6825
Provvedimenti dirigenti amministrativi Scritto da Claudio Valeriani 6941
Provvedimenti organi indirizzo politico Scritto da Claudio Valeriani 6018
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Scritto da Claudio Valeriani 5595
Monitoraggio tempi procedimentali Scritto da Claudio Valeriani 5691
Tipologie di procedimento Scritto da Claudio Valeriani 5794
Dati aggregati attività amministrativa Scritto da Claudio Valeriani 5424
Rappresentazione grafica Scritto da Claudio Valeriani 5338
Enti di diritto privato controllati Scritto da Claudio Valeriani 5445
Società partecipate Scritto da Claudio Valeriani 5836
Enti pubblici vigilati Scritto da Claudio Valeriani 5392
Benessere organizzativo Scritto da Claudio Valeriani 5706
Dati relativi ai premi Scritto da Claudio Valeriani 5937
Ammontare complessivo dei premi Scritto da Claudio Valeriani 5600
Relazione OIV sul funzionamento complessivo del sistema Scritto da Claudio Valeriani 4726
Relazione sulla performance Scritto da Claudio Valeriani 5390
Piano della performance Scritto da Claudio Valeriani 6048
Il sistema di misurazione e valutazione della performance Scritto da Claudio Valeriani 5627
OIV - Organismo Indipendente di Valutazione Scritto da Claudio Valeriani 5794
Contrattazione integrativa Scritto da Claudio Valeriani 6316
Contrattazione collettiva Scritto da Claudio Valeriani 5134
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Scritto da Claudio Valeriani 5590
Tassi di assenza Scritto da Claudio Valeriani 5597
Personale non a tempo indeterminato Scritto da Claudio Valeriani 5550
Dotazione organica Scritto da Claudio Valeriani 5984
Posizioni organizzative Scritto da Claudio Valeriani 6315
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Scritto da Claudio Valeriani 6153
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 2013-2016 Scritto da Claudio Valeriani 5302
Telefono e posta elettronica Scritto da Claudio Valeriani 6576
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI Scritto da Claudio Valeriani 6631
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Scritto da Claudio Valeriani 5599
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Scritto da Claudio Valeriani 9070
Atti generali Scritto da Claudio Valeriani 7579
Attestazioni O.I.V. sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione Scritto da Claudio Valeriani 5374
Programma per la Trasparenza e l'Integrità Scritto da Claudio Valeriani 5826
ATTI DI CONCESSIONE Scritto da Claudio Valeriani 6759
CRITERI E MODALITA' Scritto da Claudio Valeriani 5926
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE Scritto da Claudio Valeriani 6681
Relazione sulla Performance - Anno 2012 Scritto da Claudio Valeriani 5130
Relazione sulla performance - Anno 2011 Scritto da Claudio Valeriani 4981
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2013-2015 Scritto da Claudio Valeriani 5178
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2012-2014 Scritto da Claudio Valeriani 4944
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità - Triennio 2011-2013 Scritto da Claudio Valeriani 5125
ALTRI CONTENUTI Scritto da Claudio Valeriani 7365
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA Scritto da Claudio Valeriani 5235
STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE Scritto da Claudio Valeriani 5198
INFORMAZIONI AMBIENTALI Scritto da Claudio Valeriani 5134
PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO Scritto da Claudio Valeriani 5488
OPERE PUBBLICHE Scritto da Claudio Valeriani 5308
PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE Scritto da Claudio Valeriani 6244
SERVIZI EROGATI Scritto da Claudio Valeriani 6191
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE Scritto da Claudio Valeriani 5681
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO Scritto da Claudio Valeriani 6050
BILANCI Scritto da Claudio Valeriani 7614
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI Scritto da Claudio Valeriani 7514
BANDI DI GARA E CONTRATTI Scritto da Claudio Valeriani 6361
CONTROLLI SULLE IMPRESE Scritto da Claudio Valeriani 5291
PROVVEDIMENTI Scritto da Claudio Valeriani 6593
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI Scritto da Claudio Valeriani 6758
ENTI CONTROLLATI Scritto da Claudio Valeriani 6542
PERFORMANCE Scritto da Claudio Valeriani 7965
BANDI DI CONCORSO Scritto da Claudio Valeriani 8857
PERSONALE Scritto da Claudio Valeriani 9120
CONSULENTI E COLLABORATORI Scritto da Claudio Valeriani 6623
ORGANIZZAZIONE Scritto da Claudio Valeriani 10358
DISPOSIZIONI GENERALI Scritto da Claudio Valeriani 8496
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Scritto da Claudio Valeriani 34056
STATUTO E REGOLAMENTI Scritto da Claudio Valeriani 18427
ALBO CAMERALE Scritto da Administrator 36424
URP Scritto da Administrator 14938
PROVVEDITORATO Scritto da Administrator 11751
RAGIONERIA Scritto da Administrator 15689
SEGRETERIA Scritto da Administrator 17013
CHI SIAMO Scritto da Administrator 26044

Risorse

In evidenza

Dal 28/01/2021 la Camera di commercio di Terni si è accorpata alla Camera di commercio di Perugia per dar vita ad un'unica camera di livello regionale, la CAMERA DI COMMERCIO DELL'UMBRIA.

I riferimenti e le informazioni contenute  su questo sito non sono più aggiornate.

Vai al sito della Camera di commercio dell'Umbria.

Contatti

Camera di Commercio di Terni
Largo Don Minzoni 6 - 05100 Terni

-------------------------------------

Sede di Orvieto
Via G. Salvatori 1/H - 05019 Orvieto

  • Tel-Fax Orvieto: +39 0763 305556

La sede di Orvieto rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione